LA DECIMA CABIN.

Nella Spagna del dopoguerra , la lotta autentica era appena cominciata . Una guerra mondiale potrebbe influenzare il mondo intero . Che il tedesco: Adolf Hitler avrebbe portato agli estremi , in cerca di una vittoria totale , trovando più di una sconfitta . Mentre un Spain- decantato da marce fasciste , in cui i vincitori della guerra civile spagnola precipitare il paese . I quedaria finalmente sotto l'influenza degli Stati Uniti dopo la divisione dell'Europa tra i nordamericani e russi , per l'arrivo della vittoria alleata.

Ma intanto le famiglie spagnole che soffrono differenziazione di classe , hundaban come molti lati decantate della guerra , e quindi la posizione finale delle famiglie più potenti , potrebbero essere fortemente influenzata dalla repressione del regime di Franco , ma aveva sostenuto il colpo di stato del Caudillo di Spagna, Francisco Franco , -In un'epoca in cui la guerra al loro bisogno , leader nonché demonstraban dei paesi limitrofi , per lo più decantati tutta la leadership.

Qui inizia la nostra storia : una famiglia benestante, dopo la Guerra Civile , è immerso in un post- guerra che sarebbe ancora più difficile di quanto la guerra stessa a loro , ma cercherà mai riflettuto nelle sofferenze autentiche High Class Class bassa , ma se l'impotenza cambiamento dei ruoli di status sociale , nella vita che continuano oltre i leader , ma in cui la sua elevata economia , come nel business attuale , indebitato , con le esigenze inflacionadas , l'obbligo di questi favoritismi , come pronunciato nella autoritario regime ed era Warlord permanente in cui l' attuale politica del governo non aveva nemmeno fatto una ammaccatura nella società e questo è stato modellato in modo permanente a regime pari totalitarismo.

La storia dei nostri giocatori in un viaggio che inizia minaccioso tragedia, come la storia continua, perdendosi nella vita che non si ferma, continua estranea e indifferente agli sviluppi e gli eventi che non li riguardano. -I nostri due protagonisti sono due adorabili doppia con solo 6 anni e suo fratello solo 3 anni, cercherà costretto in una decisione caparbia, che vive con la sua famiglia soffre di impotenza davanti ad un tragico incidente che volevano evitare. Come la storia il tempo non si ferma interrompendo la vita delle persone continuano a questo giorno con eventi, non affetti dalla vita di tutti i personaggi che circondano i nostri protagonisti.